Al via domani il primo webinar della Scuola di Liberalismo: “Il disastro climatico del nostro pianeta: come evitarlo?”

Prende il via martedì 23 marzo il primo webinar organizzato dalla Scuola di Liberalismo di Messina della Fondazione Luigi Einaudi in collaborazione con Democrazia Liberale.

L’obiettivo che la Scuola si propone con questo ciclo di seminari interattivi è quello di fornire un’educazione continua su tematiche diverse e di attualità, al fine di incrementare le conoscenze e la partecipazione attiva e consapevole all’ampliamento degli spazi di libertà, in perfetta linea con il pensiero liberale classico e moderno.

Il primo incontro sarà sul tema “Il disastro climatico del nostro pianeta: come evitarlo?”. Relatore sarà il Prof. Giuseppe Gembillo (Direttore Scientifico della Scuola di Liberalismo di Messina), da sempre competente, sensibile ed attento al più che mai attuale argomento dei cambiamenti climatici e dei loro devastanti effetti sul nostro pianeta.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle 17.30 sia sulla piattaforma ZOOM (ID riunione 945 0369 6799, Passcode 776636), sia sulla pagina Facebook della Scuola di Liberalismo di Messina.