Andrea Fiore è il nuovo coordinatore della Città Metropolitana di Messina dei giovani di Fratelli D’Italia

Nei giorni scorsi, Andrea Fiore è stato nominato nuovo Coordinatore della Città Metropolitana di Messina dei giovani del partito di Fratelli d’Italia (Gioventù Nazionale)

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Messina, ed attualmente Avvocato praticante, sin dagli anni universitari si è speso per le “battaglie giovanili”, rappresentando la comunità studentesca, dapprima, in seno al Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza, e successivamente, in seno al Senato Accademico dell’Università di Messina.

L’obiettivo principale – afferma Fiore -, è costruire un gruppo umano e politico, che riesca a tradurre in azione le proposte e le esigenze della nostra generazione per la nostra città, il territorio della Provincia, ed in generale, per il nostro Paese. Ringrazio il coordinatore nazionale di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, e il Coordinatore regionale, Dario Moscato, per l’incarico affidatomi che porterò avanti con la massima abnegazione e che dedicherò alla causa, come ai tempi della rappresentanza universitaria, tutto me stesso.

Ringrazio anche il Capo Gruppo all’ARS di Fratelli D’Italia, l’On. Elvira Amata, e l’On. Ella Bucalo per le parole di fiducia espresse sulle mia persona.

Un pensiero particolare ed un ringraziamento affettuoso va, ovviamente, al mio gruppo umano e politico, Vento dello Stretto e Atreju – La Compagnia degli Studenti , dove risiedono le radici della mia formazione”.