Il 29 dicembre all’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” il concerto dell’Opale Accordion Quartett del Conservatorio “A. Corelli” di Messina.

Si terrà giovedì 29 dicembre, alle 17:30, presso L’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” (area ristoro, 3° Piano) il concerto dell’Opale Accordion Quartett, il quartetto formato da Aldo Capua, Francesco Antonuccio, Salvatore Fazzari e Agostino Pronestì, allievi del Conservatorio “Arcangelo Corelli” di Messina. Nonostante la recente formazione, l’Opale Accordion Quartett vanta già una serie di concerti, partecipazioni a concorsi nazionali ed internazionali, collaborazioni con personaggi del mondo dello spettacolo e recensioni su quotidiani di stampo regionale. Inoltre, si sono esibiti come ospiti in manifestazioni, rassegne ed eventi culturali-musicali.
Nel corso del concerto di giovedì saranno eseguiti brani di Bach, Brahms, Hӓndel, Saint-Saёns e Piazzolla.
L’IRCCS Centro Neurolesi “Bonino Pulejo” ringrazia sentitamente il Conservatorio “A. Corelli” per il gradito omaggio offerto ai pazienti ricoverati, ai loro familiari e a tutto il personale del Centro.

Lascia un commento