L’ASSOCIAZIONE TUTELA FORZE DI POLIZIA INCONTRA IL QUESTORE DI MESSINA

Il segretario regionale Sicilia dell’associazione Tutela Forze di Polizia  Avv. Silvana Paratore, cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana , impegnata in prima linea nella tutela e difesa non profit dei militari e dei loro famigliari , ha incontrato stamattina il Questore della città di Messina dott. Gennaro Capoluongo 
Lo scopo dell’incontro è stato quello di presentare l’associazione denominata Tutela Forze di Polizia che è una realtà apolitica, asindacale e senza scopo di lucro avente come obiettivo principale  la tutela di chiunque indossi una Divisa ed il perseguimento di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale .

L’ associazione Tutela Forze di Polizia è in ogni regione un importante punto di riferimento per il personale delle Forze di Polizia , delle Forze Armate, delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco e della Vigilanza Privata .

L’associazione presieduta a livello nazionale dal dott. Valerio Iovinella,  ha la sede legale a Napoli e si articola in tutto il territorio italiano.