“Stretto nel cuore”: domani al M’Ama lo start

“Stretto nel cuore”: domani al M’Ama lo start

Si avvicina il giorno della verità per “Stretto nel cuore”. Dell’evento, organizzato da Royal Party, col passare delle ore, in città se ne parla sempre di più. Domani, alle 19, al M’Ama Club lo start.

Il tutto nasce da un’idea di Maddalena Palamara, Loredana Cordopatri, Cinzia Gozzi, Isabella Palamara ed Emanuela Cento, un gruppo rosa che da tempo si occupa di “Wedding planning”.

Protagonisti principali i diciotto artigiani che sin dall’inizio hanno sposato l’iniziativa: AMURIAMURISICILY di Caterina TURCHI, bea.b, Mariarita CUZZOLA, CHICCHE DI COFFE, Caterina DONATO, Ada DI BLASI, FIORI DI GRAZIA, ELVIRA CREAZIONE DEMOS, GALEA CREAZIONI ARTISTICHE di Carla SIRACUSANO, Mariagrazia GIORGIANNI, IL CAMPO DEL VASAIO, Irene GRILLONE, L.M., MANTI D’AMURI di Lidia MUSCOLINO e Dania MONDELLO, Patrizia e Barbara MIRABELLA, SANDALI GIOIELLO di Antonio PANTE’, Patrizia SAVOCA e Bruna VISMARA.

Per far apprezzare al pubblico il loro estro, delle bellissime modelle indosseranno le loro creazioni.

Aprirà l’evento la “scrittora” Cinzia Alibrandi , come lei stessa ama definirsi, dialogando con l’arch. Maddalena Palamara, a seguire Genny Lello presenterà le creazioni artigianali.

Questa prima edizione ospiterà due opere di Antonello Bonanno Conti, quattro di Geri Palamara, tre di Fabio Pilato e una rassegna di opere del fotografo Sebastiano Occhino.

Saverio Messina selezionerà e mixerà la musica per l’evento.

L’entrata è libera!

redazione